Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema di scroll con un testo animato

Non sono E3ddy. Ma la sua ragazza.
    Ho un dilemma abbastanza semplice. (Sono alle primissime armi)
    Ho fatto un testo animato, che dovrò inserire poi dentro una tabella con dreamweaver..
    Il problema è che essendo il testo molto lungo, devo trovare un modo che mi permetta di vederlo tutto, è possibile fare una scrollbar senza la necessaria presenza del texbox? Ho provato anche con un IFrame su DW, ma esteticamente diventa inguardabile..Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa per scrollare sto benedetto testo animato? Help please..

Utente di HTML.it
    Beh se è un testo animato sarà un movieclip quindi ti serve uno scroller per movieclip in rete se ne trovano diversi.

Utente di HTML.it
    Ho provato, funziona, ma l'animazione scatta tantissimo, e dire che pesa pochissimo..Bhè ora proprio non so più cosa fare..Mi è esploso Flash.. Vabè, farò il testo in più parti, poi allungherò direttamente la pagina intera..Boh.

Utente di HTML.it
    Non so se vuoi provare con due pulsantini per farlo salire e scandere?

Utente di HTML.it
    Bho.. ci ho quasi perso le speranze, ho provato a vedere se trovavo qualche scroll semplicissima ma mi si impalla tutto e scoppia flash..L'ultima prova che faccio è tentare di fare un IFrame invisibile, se non ce la faccio..piazzo le animazioni una sotto l'altra e allungo la pag intera da dreamweaver.

Utente di HTML.it
    Se vuoi posso provarci io se mi fai avere lo swf ci provo.

Utente di HTML.it
    Sono proprio rimbambita, tentavo di fare lo scroll dandogli come path un file da pc, ho provato a caricare il file swf sull'FTP, gli ho dato il link ed è partito... però ora mi da questo errore qui:

" Violazione della sicurezza sandbox
    SecurityDomain 'http://www.*********.com/chisiamotesto.swf' ha cercato di accedere a un contesto incompatibile 'file:///C|/Users/volim%20te/Desktop/asd/chisiamotesto.swf' "

Non capisco.. ò___ò

Permessi di invio