Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

PS CS4. Seszioni sovrapposte e livelli visibili...

Ho il mio layout realizzato con PS CS4.

Nel layout è prevista una sezione con il titolo che ogni pagina avrà (ES: news, about, chi siamo, etc). I titoli sono livelli di testo. Li esporto separatamente cambiano il nome quando salvo.

C'è un modo per esportare tutti i livelli contemporaneamente e separatamente?

Si possono sovrapporre delle sezioni, ognuna con un nome diverso (quello del titolo della pagina che voglio esportare) e fare in modo che, per ogni diversa sezione, sia visibile il livello del titolo per poterle poi esportare?

Spero di essermi fatto capire

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: PS CS4. Seszioni sovrapposte e livelli visibili...

puoi raggruppare tutti i livelli di una determinata sezione in un gruppo, premendo l'iconcina della cartella in basso al pannello dei livelli, così puoi attivare/disattivare la sezione che ti interessa

Ciao grazie per la risposta Mao72.
    Facendo come suggerisci posso avere quindi delle sezioni "impilate" una sull'altra, ognuna con un nome diverso?
    -
    O avrò attiva soltanto una sezione il cui contenuo cambia in base a quale livello attivo (ovviamente)?

è chiaro che dovrai avere solo una visibile
    Immagini allegate Immagini allegate

Perdonami se sono tonto
    In questo modo avrei una sezione sola (con un nome solo) oppure tante quante sono i gruppi, con i loro nomi?

Quello che mi interessava capire era se devo esportare per forza le sezioni con dentro i titoli uno ad uno (rinominando sempre la sezione o il file)

Grazie per la pazienza, ciao!

avresti tutte le sezioni in un solo file, in ogni cartella ci sono i livelli relativi alla sezione, è chiaro che i livelli comuni a tutte le sezioni si troveranno fuori dalle cartelle nelle posizioni più in basso, quando dovrai esportare basta nascondere quelle che non ti servono e lasciare visibili solo quella che ti interessa

spero di essermi spiegato

Si, grazie!
    In effetti è la procedura che seguo... Speravo ci fosse un modo per esportare tutto in una sola volta (con i nomi delle slices diversi)...

Mille grazie!
    Buon Weekend

Permessi di invio