Ci sono due possibilità: o questa libreria è open source, ed allora i sorgenti li devi solo andare a scaricare separatamente perché non sono inclusi nella distribuzione che hai scaricato tu, oppure non lo è, e in questo caso è espressamente vietato dal regolamento di questo forum (o almeno lo era ma credo che per svista del moderatore sia sparita la regola) darti suggerimenti, e in generale discutere, dell'unica cosa che potresti fare: cioè decompilare i sorgenti, aggiustarli (perché è altamente improbabile che che compilino così come sono), ricompilarli e riassemblare la libreria. Questa cosa, oltre ad essere contraria alle regole del forum è anche, in generale ILLEGALE quindi la reticenza che riscontri nel darti aiuto non è casuale e probabilmente se un moderatore dovesse notare la discussione te la chiuderebbe. Mi spiace,Originariamente inviato da xxxlilloxxx
Ho scaricato una libreria e ho la necessità di modificare alcune cose.. ho fatto reverse engineering al fine di ottenere il sorgente java e ora non so come ricompilare tutti i file che sono davvero tanti.. idee?![]()