Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Blizz

come fermare un contenuto che da pagina a pagina si muove?

Salve a tutti!
    Sto cercando di finire un sito, che ho fatto con Dreamweaver nonostante le mie conoscenze di html e css siano molto (molto) basiche

ecco il sito

come potete notare però il banner e i bottoni del menù del sito si spostano da pagina a pagina... C'è un modo per fissarli?

Ora, io ho provato a mettere ''left margin'' ma apparte che non mi funziona, poi se vado a convalidare sul w3c validator mi da errore...

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie mille in anticipo!!!

Io se fossi in te copierei il codice della struttura della prima pagina anche nelle altre pagine in modo che siano tutte uguali.
    Poi ho visto che utilizzi vari fogli di stile, fanne uno solo e collegalo a tutte le pagine.

Prova a vedere se la situazione migliora.

Ciao Daniele

Originariamente inviato da 19daniele79
    Io se fossi in te copierei il codice della struttura della prima pagina anche nelle altre pagine in modo che siano tutte uguali.
    Poi ho visto che utilizzi vari fogli di stile, fanne uno solo e collegalo a tutte le pagine.

Prova a vedere se la situazione migliora.

Ciao Daniele
    Ciao Daniele, anzitutto grazie per avermi risposto!!

Allora, ho copiato il codice da landscapes&other e l'ho messo in tutte le altre pagine; poi come mi hai suggerito ho creato un nuovo foglio stile chiamato ''foglio.css'' e l'ho collegato a tutte le pagine, adesso è tutto molto più chiaro e comodo Però nonostante questo non ho risolto il problema... per caso hai qualche altro consiglio da darmi?

ERRATA CORRIDGE

Aspetta, ho visto male! ora più o meno tutte le pagine TRANNE ''portraits'' sembrano stare più o meno ferme.. ora provo a vedere che c'è di diverso nella pagina portraits

Fantastico! Ho ricopiato/incollato la parte sopra per l'ennesima volta e adesso FUNZIONA!!!! Guarda, la barra del menù non si muove piùùùù! Yuuuuhuu oddio sono contentissima!!! Grazie davvero

Permessi di invio