sono proprietario di un azienda e-commerce con negozio presente sulla rete tramite sito web.
per la creazione e gestione del sito utilizzo il programma website 5 evolution 8. ho da poco avviato un leadership come dropshipper con un azienda europea che mi fornisce file csv da caricare sul mio carrello e-commerce.
sono alla disperata ricerca di un programma che mi aiuti a estrarre dal file originario in csv i vari prodotti es:telefonia da salvare poi in un altro file con lo stesso formato e nome per poterlo poi caricare sul web tramite il mio programma. Il software in mio possesso non carica correttamente il file visto che separa le foto dalle descrizioni e così via e non mi fa impostare i prezzi.

altro problema necessito di un applicativo o software che possa permettere a chi acquista di calcolare in automatico il totale del carrello includendo il prezzo del prodotto, il costo, e la spedizione.
al momento con il mio software posso solo inserire più spedizioni ma non viene fornito alcun applicativo automatico di gestione carrello.