Originariamente inviato da miki.
Io ho il brucia essenze, ma invece dell'olio ho tipo sassolini piccoli. Dopo un po' non profumano più e vanno cambiati, ma non sporcano, non lasciano residui e costano poco

Da quello che avevo visto io su internet su quei sassolini andava comunque messo l'olio essenziale, proprio perchè sennò non profumano più, ma forse stiamo parlando di due cose differenti.

Ma questi elettrici si può dire che il consumo elettrico sia poco? perchè solitamente tutte le cose che riscaldano e generano calore sono resistenze succhia elettricità

io comunque mi accontenterei di trovare un formato più decente di questi cosi da un euro. Chessò una bottiglia da 5 euro ma bella grande. Altrimenti vabbè, vado di nuovo a comprare quelle piccole bottigliette e amen. Che poi la rottura è che le trovo solo in negozi tipo bricocasa, leroy merlin e simili, quindi manco al negozio all'angolo di casa

Per le candele invece ho trovato il pacco da 100 candele a 2-3 euro! devo vedere che magari trovo a poco anche l'olio li e nel caso mi faccio una mezza scorta