Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    ok...questa sera se riesco provo ad inserire l'istruzione che mi stampa l'errore! Il nome della tabella mi sembra difficile che sia errato, cmq vedremo che succede.
    Per ora vi ringrazio tutti per le risposte...

Originariamente inviato da michferrero
    L'unico messaggio di errore (se per così si può dire) è il warning che ho incollato prima.

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /Applications/MAMP/htdocs/SoccorsoAlpinoPinerolo/index.php on line 80

Sembra quasi che esegue la query, ma non visualizza i risultati oppure che la query non trovi niente sul DB.

Fatemi sapere.
    Scusa, ma cecerbita ti aveva già suggerito di inserire l'istruzione mysql_error() per visualizzare l'errore riscontrato e tu hai risposto con il post in alto. A questo punto mi vien da pensare che che stai facendo perdere del tempo alle persone che cercano di aiutarti e che credono tu abbia effettuato determinate modifiche al codice prima di fornire ulteriori risposte.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

A dire il vero non mi passa neanche per la testa di far perdere tempo alle persone che mi stavano aiutando, anzi...grazie al loro aiuto sono riuscito ad effettuare il collegamento al db (non certo grazie al tuo aiuto - mi riferisco all'utente satifal). Mi hanno chiesto se mi dava qualche errore e ho riportato l'unico errore che mi dava (pazienza se l'avevo già inserita sopra). Non mi sembra pertanto di aver fatto nulla di male e soprattutto di non aver approfittato del tempo di altri come mi accusate...

Un grazia a tutti quelli che mi hanno aiutato (senza porsi troppi problemi e senza farsi troppe s.... mentali)...

Originariamente inviato da cecerbita
    sembra che fallisca la query, prova a vedere se ti stampa qualche messaggio di errore di mysql:

// Collegamento al DB soccorso
    $db_selected = mysql_select_db("soccorso", $conn);
    if (!$db_selected) {
    die ('Collegamento non riuscito : ' . mysql_error());
    }

// Esecuzione di una query
    $result = mysql_query("select * from utenti") or die(mysql_error());
    L'unico messaggio di errore (se per così si può dire) è il warning che ho incollato prima.

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /Applications/MAMP/htdocs/SoccorsoAlpinoPinerolo/index.php on line 80

Sembra quasi che esegue la query, ma non visualizza i risultati oppure che la query non trovi niente sul DB.

Fatemi sapere.
    ok...questa sera se riesco provo ad inserire l'istruzione che mi stampa l'errore! Il nome della tabella mi sembra difficile che sia errato, cmq vedremo che succede.
    Per ora vi ringrazio tutti per le risposte...
    E qual'era il problema, di grazia?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio