Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Gruppo Home in Windows 7

Salve, oggi ho incontrato questo problema con il Gruppo Home in Windows 7, cioè praticamente nella cartella "modifica impostazioni gruppo home" si è automaticamente disabilitata la casella "trasmetti flussi di immagini, musica e video ai dispositivi connessi alla rete domestica" e quando cerco di abilitarla di nuovo non me lo fa fare e siccome in casa ho anche una Playstation 3 e quindi condividevo tutto con il pc adesso non posso fare più nulla per colpa di questo problema...Può essere che sia una limitazione del gestore cioè Alice ADSL?...Per favore se c'è qualcuno che ne sappia di più mi rispondesse.

No con alice non c'entra niente.

Attivare il flusso

Per attivare il flusso multimediale nella rete domestica in Windows Media Player, eseguire le operazioni seguenti:

1.

Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Tutti i programmi e quindi Windows Media Player.

Se Media Player è aperto e ci si trova nella modalità In esecuzione, fare clic sul pulsante Passa a Catalogo multimedialeImmagine del pulsante Passa a Catalogo multimediale nell'angolo superiore destro di Media Player.
    2.

Scegliere Attiva flusso di file multimediali con gruppo home dal menu Flusso.

Questaopzione non sarà disponibile nel menu Flusso se il flusso è già attivato.
    3.

Nella pagina Opzioni flusso multimediale fare clic su Attiva flusso multimediale. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
    4.

Fare clic su OK.

Originariamente inviato da marcosx86
    No con alice non c'entra niente.

Attivare il flusso

Per attivare il flusso multimediale nella rete domestica in Windows Media Player, eseguire le operazioni seguenti:

1.

Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Tutti i programmi e quindi Windows Media Player.

Se Media Player è aperto e ci si trova nella modalità In esecuzione, fare clic sul pulsante Passa a Catalogo multimedialeImmagine del pulsante Passa a Catalogo multimediale nell'angolo superiore destro di Media Player.
    2.

Scegliere Attiva flusso di file multimediali con gruppo home dal menu Flusso.

Questaopzione non sarà disponibile nel menu Flusso se il flusso è già attivato.
    3.

Nella pagina Opzioni flusso multimediale fare clic su Attiva flusso multimediale. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
    4.

Fare clic su OK.
    Già fatto tutto ciò...quando clicco su "attiva flusso multimediale" non me lo attiva...è prorpio quello il problema

Ma ti restituisce qualche errore?

Ma ti restituisce qualche errore?
    no nessun errore, praticamente quando clicco su "attiva flusso" carica appena 2 3 secondi e poi rimane così com'è

Vai dentro pannello di controllo e poi clicca dentro Gruppo Home, mi fai uno screen quando sei lì dentro?

Vai dentro pannello di controllo e poi clicca dentro Gruppo Home, mi fai uno screen quando sei lì dentro?
    eheh...potresti spiegarmi come si fa uno screen?...Scusa ma sono un pò limitato su queste cose

premi il tasto Stamp sulla tastiera, in alto a destra, poi apri paint, fai incolla e poi salvi il file e lo metti qui

premi il tasto Stamp sulla tastiera, in alto a destra, poi apri paint, fai incolla e poi salvi il file e lo metti qui

Uploaded with ImageShack.us

...quando tento di barrare quella casella non fa nulla e rimane tutte com'era

Permessi di invio