Allora leggendo in giro mi è venuto in mente di creare due query all'interno del dataset.
Una che mi estra tutti gli iscritti e una che mi recupera solo i dati dell'amministratore.
Mi sono bloccato qui perchè non mi viene in mente come mostrare insieme a video sia i dati di tutti gli iscritti che quuelli dell'amministratore.codice:<script language="c#" runat="server"> //Estrae i record dal database public void Seleziona_Record() { String ConnString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" + Server.MapPath("database/danielaDiCastro.mdb"); OleDbConnection cn = new OleDbConnection(ConnString); //Apro la connessione; cn.Open(); String mail = Request["username"]; //Data adapter OleDbDataAdapter objAdapter = new OleDbDataAdapter("SELECT * FROM iscritti WHERE Stato = True ORDER BY nomeCognome ASC", cn); OleDbDataAdapter objAdapterAmm = new OleDbDataAdapter("SELECT * FROM iscritti WHERE email = '" + mail + "'", cn); //Creo il dataset per la tabella news sulla sx DataSet ds = new DataSet(); //Creo il dataset per la tabella sezione news DataSet dsTbNews = new DataSet(); //Lo riempio //Calcolo i record da estrarre e riempio il dataset della tabella sezione Attivita int startRecordTbNews = (int.Parse(PaginaTbNews.Value)-1)*int.Parse(Record_MaxTbNews.Value); objAdapter.Fill(dsTbNews, startRecordTbNews, int.Parse(Record_MaxTbNews.Value), "iscritti"); objAdapterAmm.Fill(dsTbNews, "iscritti"); GridTbNews.DataSource = dsTbNews.Tables[0].DefaultView; GridTbNews.DataBind(); //Conta i numero di record Totali OleDbCommand myCmd = new OleDbCommand("SELECT Count(*) FROM iscritti", cn); Record_TotTbNews.Value = myCmd.ExecuteScalar().ToString(); cn.Close(); //Controllo i Link if((int.Parse(PaginaTbNews.Value)-1)<=0){ Prev.Enabled = false; } else{ Prev.Enabled = true ; } if((int.Parse(PaginaTbNews.Value)*int.Parse(Record_MaxTbNews.Value))>=int.Parse(Record_TotTbNews.Value)) Next.Enabled = false; else Next.Enabled = true ; } //Controlla che link ha sollevato l'evento e aumenta o diminuisce la pagina corrente public void Paginazione(object sender, EventArgs e){ if(((LinkButton)sender).ID=="Prev"){ if((int.Parse(PaginaTbNews.Value)-1)>=0){ PaginaTbNews.Value = (int.Parse(PaginaTbNews.Value)-1).ToString() ; } } else if(((LinkButton)sender).ID=="Next"){ if((int.Parse(PaginaTbNews.Value)*int.Parse(Record_MaxTbNews.Value))<int.Parse(Record_TotTbNews.Value)){ PaginaTbNews.Value = (int.Parse(PaginaTbNews.Value)+1).ToString() ; } } Seleziona_Record(); }
![]()

Rispondi quotando