Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

software desktop in php

Sapreste indirizzarmi sulla scelta di una software che mi permetta di realizzare applicazioni dektop, ovviamente basato su php.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79

Utente di HTML.it L'avatar di las
    cosa intendi per applicazioni desktop? PHP è un linguaggio server .... mi sa che hai le idee un po confuse, oppure non ho capito io cosa stai chiedendo.

Non conosco nessuna soluzione matura/testata per sviluppare desktop app in PHP. Avevo letto di PHP-Gtk e Winbinder ma non ho idea di quale sia il loro livello di sviluppo. Puoi provare a cercare questi due e vedere se ti vanno bene, ma io comunque limiterei PHP allo sviluppo di applicazioni per il web.

Originariamente inviato da k.b
    Non conosco nessuna soluzione matura/testata per sviluppare desktop app in PHP. Avevo letto di PHP-Gtk e Winbinder ma non ho idea di quale sia il loro livello di sviluppo. Puoi provare a cercare questi due e vedere se ti vanno bene, ma io comunque limiterei PHP allo sviluppo di applicazioni per il web.
    Sono d'accordo con te, volevo provare proprio per capire le capacità e se fosse una strada percorribile piuttosto che continuare con le solite strade e linguaggi.

Grazie, se altri hanno provato cose diverse, postate i nomi che me li provo un po', tanto per capire.

qualche tempo fa ho provato questo tutorial, giusto per fare un test:

http://www.developertutorials.com/tu...p-8-02-01-934/

non ho indagato proprio a fondo, ma PHP-GTK sembra una buona soluzione

Originariamente inviato da maje
    qualche tempo fa ho provato questo tutorial, giusto per fare un test:

http://www.developertutorials.com/tu...p-8-02-01-934/

non ho indagato proprio a fondo, ma PHP-GTK sembra una buona soluzione
    Grazie, messa in lista

Ma fate fare le cose serie a linguaggi seri. Php non è sufficientemente strutturato per fare un "programma desktop", Gtk o non Gtk che sia. E' proprio il linguaggio in se che non va bene. Usa altri linguaggi!
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    Ma fate fare le cose serie a linguaggi seri. Php non è sufficientemente strutturato per fare un "programma desktop", Gtk o non Gtk che sia. E' proprio il linguaggio in se che non va bene. Usa altri linguaggi!
    se si fa qualche test non credo si faccia male a qualcuno giusto? alcune cose le si possono fare anche solo per curiosità, per testare, è anche così che ti vengono idee nuove...a me succede spesso così

Permessi di invio