Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    salvare copia dei fogli in un nuovo file

    buongiorno,
    lavoro con excel su schede nelle quali di volta in volta inserisco dei dati in fogli precompilati,
    ma ogni volta che comincio un nuovo lavoro sono costretto a fare un "salva col nome" del file originario contenente tutte le schede per poi cancellare le schede che non mi servono, lasciando invece quelle da riempire.
    è possibile creare una prima pagina con qualcosa di simile alle caselle di controllo (o cmq riquadri a scelta multipla su cui mettere la spunta) da cui posso selezionare le voci che mi servono (corrispondenti ai nomi dei fogli che mi interessano) in modo che automaticamente i fogli in questione vengano copiati in un nuovo file?
    grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,472

    Moderazione

    Il linguaggio di programmazione va indicato anche nel titolo, come da Regolamento.

    Qui l'ho aggiunto io. Tienilo a mente per il futuro.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.