a parte che non ho capito il nesso fra il profugo a Manduria che viene preso a fucilate (alla faccia della brava gente ospitale e accoglienteOriginariamente inviato da scarmar80
Ieri ho visto "le iene" c'era Giulio Golia a Manduria che fingeva di essere un tunisino scappato dal campo... si vede come viene aiutato dalle persone, davvero di una bontà unica, sapevo che le persone al sud erano più calorose, ma non credevo fino a questo punto, davvero altruiste, dovremmo esser tutti così nei confronti di chi scappa dal proprio paese per cercare un futuro migliore, alla fine però uno ha aperto il fuoco con il fucile contro di lui e il cameraman... roba da pazzi!
A Saronno invece c'è un Tunisino regolare che viene servaggiamente picchiato per non aver commesso nulla, questo per ben due volte, il filmato delle telecamere a circuito chiuso guarda caso non si trova, nonostante sia stata sporta denuncia subito dall'ospedale che dopo l'aggressione dei vigili al tunisino abbia refertato le violenze.) e il tunisino regolare che viene picchiato a Saronno....
Ma non ho capito per quale motivo se a Manduria in 20 ti tirattano bene e 1 ti prende a fucilate, e a Saronno 20 ti trattano bene* e 1 ti prende a calci e pugni, un luogo dovrebbe essere preferibile al secondo...![]()
Anzi, a ben vedere se si è un nero si rischia di più a Manduria che non a Saronno...
* mi pare infatti evidente che a Saronno non è che tutti picchiano le persone di colore, visto che ce ne sono a centinaia e non si registrano certo risse quotidiane...

) e il tunisino regolare che viene picchiato a Saronno....
Rispondi quotando