intendi dire che devo disattivare ripristino configurazione di sistema per la sessione corrente e al reboot lo riattivo?Se sei su XP vai su sistema -> ripristino . caso mai stoppa e poi restarta questo ripristino.
Non so se ho capito quello che intendevi, comunque ho fatto così:Sono andata su start->connetti->mostra tutte le connessioni->connessione rete senza fili-> ho disabilitato.Se non la vedi disbilita la connessione, e rimuovila. Fai il reboot del pc e lui se ne creera' un'altra. Se devi connetterti con PPPoE rimuovi la connessione e ricreane un'altra.
Poi sulle proprietà delle periferiche ho notato che alla voce scheda di rete c'era una serie di voci che includevano "avast" e "firewell" e le ho disattivate.
Al reboot apparivo connessa (non più con "connessione limitata o assente")ma non riuscivo comunque a connettermi al server, come indicava il solito ERROR di google crome.
Quindi ho seguito una procedura di reset tcp/ip da prompt di comandi e ho rebootato: solito problema, appaio connessa normalmente ma non navigo...
Mah...
Comunque grazie dell'aiuto...

Rispondi quotando