Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: onload focus popup

onload focus popup

Salve a tutti; ho un problema.
    Ho IE 8, impostato su "apri i popup in una nuova scheda".
    Cercando di aprire un popup da un js esterno richiamato al onload della pagina1, non riesco a mettere il focus sulla nuova scheda (pagina2).
    Facendo la stessa cosa non dal onload della pagina1, ma sul click di una img presente su pagina1, apre la nuova scheda, e ci mette il focus.

Come posso ovviare al problema, avendo la necessità di aprirlo al onload?

Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, senza codice diventa impossibile capire il problema, d'altronde l'evento onload ha una gestine diversa del click, pertanto se i codici sono uguali/identi per gestire l'operazione apertura e passaggio focus e l'unico cambiamento è l'evento, viene logico pensare che il blocco e dato dal browser e in tal caso non puoi farci nulla.

P.S. con gli altri browser come si comporta?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao, grazie mille per la risposta...
    Sinceramente, essendo un'applicazione con finalità intranet, so che verrà usata solo su IE... fai conto che, per come è fatta, non arriva neanche sulla pagina interessata, con altri browser.
    Ho provato con IE Collection, e posso provare solo col IE7 e IE8 (d'altronde, fino al 7 non c'era la possibilità di avere le schede, vero?); in entrambi i casi ho lo stesso comportamento.
    Volevo essere sicuro fosse un problema di IE, dato che devo mostrare una risposta ufficiale :-(
    AHHHH la burocrazia!!!!

Permessi di invio