In un hyperlink o metti il testo, oppure l'immagine.Originariamente inviato da cleaner
ciao a tutti, ho alcuni dubbi sul controllo HyperLink; il mio obiettivo è far visualizzare un immagine e di fianco un testo.. ho definito il bottone di link in questo modo
ma come potete vedere non funziona.. mi contorna l'immagine e basta..se tolgo il link all'img mi scrive correttamente il testo..ma non è possibile avere entrambi?graziecodice:<asp:HyperLink id="backNuovaPartita" NavigateUrl="~/Index.aspx" Text = "test" runat="server" ImageUrl="~/Risorse/Immagini/back.ico"
Se vuoi avere entrambi, puoi usare l'hyperlink come contenitore e metterci dentro una label e una immagine, o uno <span> con il testo da visualizzare e una immagine, che poi e'la stessa cosa.
Per una questione di compatibilità, ti sconsiglio di utilizzare il formato ico per le immagini che non sono le favicon (l'immagine legata al segnalibro), usa piuttosto gif, jpg, e png.
Ciao,
b.

Rispondi quotando