Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[jQuery & Javascript] ..incremento/decremento valori in Array. Come fare?

Ciao a tutti,

ho uno script che si occupa di selezionare degli elementi in un box. Questi elementi vengono riportati in una textbox e trasformati in un array per riportare in un'altra input/text il numero totale degli elementi selezionati in quel box.

Solo che viene riportato sempre il numero 1 e non c'è nessun incremento o decremento dei valori selezionati (e quindi aggiunti nell'array).

Come posso risolvere?

Questo lo script:

codice:
    $(window).load(function() { // al caricamento della pagina, lo script è pronto..

$( "#selectable" ).selectable({ // qui si selezionano gli elementi nel box..

stop: function() {

var result = $("#select-result").empty(); // questa la textarea, ancora vuota..

$(".ui-selected", this).each(function() { // questa la funzione che aggiunge i valori nella textarea..

var index = $("#selectable li").index(this);
                                                    result.append(" #" + ( index + 1)); // ecco, aggiunta/rimozione elementi selezionati..

});

var contenuto = $("#select-result").text(); // questo l'input/text che conterrà il numero degli elementi selezionati..
               var vai = $.makeArray(contenuto); // trasformo gli elementi riportati nell'input/text in array..

$("#riquadri").val(vai.length); // riporto il numero degli elementi selezionati, ma il risultato è sempre 1..

}
      });				
    });
    ..sono 3 giorni che non riesco a venirne a capo

Utente di HTML.it
    non hai un link per farci vedere lo script in azione?

Si certo, qui è possibile vedere lo script in azione: http://walterspace.altervista.org/TE...ry-strunz.html

..mi sto scervellando!

Utente di HTML.it
    ok grazie ci do un occhiata...

Utente di HTML.it
    codice:
    $(window).load(function() { // al caricamento della pagina, lo script è pronto..

$( "#selectable" ).selectable({ // qui si selezionano gli elementi nel box..

stop: function() {

var result = $("#select-result").empty(); // questa la textarea, ancora vuota..

$(".ui-selected", this).each(function() { // questa la funzione che aggiunge i valori nella textarea..

var index = $("#selectable li").index(this);
                                                    result.append(" #" + ( index + 1)); // ecco, aggiunta/rimozione elementi selezionati..

});
    $("#riquadri").val($(".ui-selected", this).length); 

}
      });				
    });

.......mi dai le tue misure corporee? No perchè devo calcolarle per farti una statua!!!

Cavolo era sola una righetta di codice..mi frega sempre così

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazieeee!!!

Utente di HTML.it
    le soluzioni più semplici sono sempre quelle che ci sfuggono...

Grazie ancora. Ti ho aggiunto tra gli amici qui sul forum. Presto vedrai lo script in azione..nella vera azione

Spero di poter ricambiare a dovere quando ci sarà occasione!

Utente di HTML.it
    di nulla, figurati...

Presto vedrai lo script in azione..nella vera azione

cmq credo sia meglio chiudere qui la discussione se non vogliamo che vengano a riprenderci i moderatori. Meglio i pm per queste cose

Si meglio chiudere. Anzi chiedo anticipatamente scusa ai moderatori per la frase fuori contesto.

Permessi di invio