Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di dvd810

Slide di foto senza jquery

Ciao a tutti.
    Chi può consigliarmi uno slide di foto senza file da includere tipo:
    codice:
    <script src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4.4/jquery.min.js"></script> 
    <script src="js/script.js"></script>
    Grazie

Utente di HTML.it
    Perchè cos'ha che non va il jquery? è il migliore per le animazioni di tipo slide ecc.. E comunque per quanto ne so io non esiste altro modo salvo il flash.

Utente di HTML.it
    esistono moltissimi modi per farlo, con che linguaggio pensi sia scritto jquery? quello che fa è solo fornirti la pappa pronta, quindi ovvio che non conviene (se non per ragioni particolari) costruirsi un metodo da solo quando hai già tutto pronto.

concordo. perchè farsi del male e reinvetare la ruota tutte le volte?
    Davide

nella piattaforma in cui inserire lo slide non si può usare...

Ha una semplice domanda come la mia basta una semplice risposta inerente alla domanda...

che senso ha rispondere: cos'ha che non va il jquery, perchè farsi del male e reinvetare la ruota tutte le volte?... bha

Lo so bene anch'io che jquery ti facilita la vita e che è molto comodo, l'ho sempre usato, ma in questo caso non si può.

Evitiamo di scrivere commenti che non aiutano a risolvere il quesito.

Utente di HTML.it
    la prossima volta specifica il motivo per cui non vuoi/puoi usare jquery e vedrai che nessuno di risponderà in questo modo.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da dvd810
    nella piattaforma in cui inserire lo slide non si può usare...

Ha una semplice domanda come la mia basta una semplice risposta inerente alla domanda...

che senso ha rispondere: cos'ha che non va il jquery, perchè farsi del male e reinvetare la ruota tutte le volte?... bha

Lo so bene anch'io che jquery ti facilita la vita e che è molto comodo, l'ho sempre usato, ma in questo caso non si può.

Calma e gesso

Se non apprezzi chi si sforza di aiutarti, ovvero pretendi informazioni senza darne... non aspettarti un grande entusiasmo
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Calma e gesso

Se non apprezzi chi si sforza di aiutarti, ovvero pretendi informazioni senza darne... non aspettarti un grande entusiasmo
    dov'è l'aiuto nel momento in cui vengono date certe risposte?
    Dire che la piattaforma in cui andrebbe usato lo slide non accetta jquery o collegamenti esterni, avrebbe aiutato a trovare uno slide che non fa uso di questa libreria?
    o semplicemente alla domando: chi conosce uno slide di foto che non fa uso di questa tecnologia, bastava rispondere nel caso in cui si poteva dare un consiglio, e non rispondere cos'ha che non va il jquery...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da dvd810
    dov'è l'aiuto nel momento in cui vengono date certe risposte?
    Dire che la piattaforma in cui andrebbe usato lo slide non accetta jquery o collegamenti esterni, avrebbe aiutato a trovare uno slide che non fa uso di questa libreria?
    o semplicemente alla domando: chi conosce uno slide di foto che non fa uso di questa tecnologia, bastava rispondere nel caso in cui si poteva dare un consiglio, e non rispondere cos'ha che non va il jquery...
    Abbi pazienza, sono ragazzi e sono qui perche' forse ne ricavano piacere... se non riesci ad appassionarli al tuo problema e convincerli ad aiutarti mi spiace, non puoi addossargliene la colpa
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Abbi pazienza, sono ragazzi e sono qui perche' forse ne ricavano piacere... se non riesci ad appassionarli al tuo problema e convincerli ad aiutarti mi spiace, non puoi addossargliene la colpa
    non capisco se il tuo tono è sarcastico.
    In tal caso ti invito a leggere gli ultimi 2 post a cui ho partecipato:
    1
    2
    Nel primo un ragazzo chiede di congiungere l'header con la colonna sx tramite un archetto, potevamo rispondergli: che senso ha unire con un archetto? perchè unirli, è brutto ... ma così non è stato.
    Nel secondo ho chiesto aiuto nel capire perchè non riuscissi a stampare un nero vivo; potevano rispondermi, perchè, un grigio scuro non va bene, non ti basta ecc... ma così fortunatamente non è stato. Con certe risposte un forum potrebbe fare a meno di esistere, ma non volendo offendere nessuno ringrazio per chi si è SFORZATO di aiutarmi.
    Quanto spazio sprecato nel db del server...

Permessi di invio