Grande, ci ero proprio andato vicino ma non del tutto xDOriginariamente inviato da E3ddy
ciao a tutti ^^
come da titolo sto cercando di effettuare questa conversione..
sto provando cosi ma non mi appare nulla:
poi la scrivo cosi:codice:float encoder1 = 0.001; LPCWSTR conversione (float assex) { wstringstream conv; conv << assex; return conv.str().c_str(); }
c'è un'anima pia che mi può aiutare a risolvere?codice:hdc = BeginPaint(ghApp, &ps); SetTextColor (hdc,(RGB(220,220,220))); SetTextCharacterExtra(hdc,20);//spazio fra caratteri SetBkMode(hdc, TRANSPARENT); TextOut (hdc,1700,10,conversione(encoder1),5); EndPaint(ghApp, &ps); break;
grazie.
Se non ti spiace andrei un'attimo OT,
Ho un problema con i bottoni...
fin qui tutto bene.. ma se provo a inviarne un'altro uguale, (cioè con diverso handle e cosi via dicendo) mi crea il bottone ma non carica l'imagine sopra.. e non capisco il motivo... sapresti illuminarmi?codice:HWND sinistra = CreateWindow( L"pulsa", L"bb", WS_CHILD | WS_VISIBLE | BS_PUSHBUTTON |BS_BITMAP, larghezza/10000, altezza/1.0687, cxChar, cyChar, ghApp, (HMENU)id_bottone1, hInstance, NULL); SendMessage(sinistra, BM_SETIMAGE, IMAGE_BITMAP, (LPARAM)LoadImage(NULL,L"destra.bmp",0,50,50,LR_LOADFROMFILE));
codice:HWND destra = CreateWindow( L"pulsa", L"bb", WS_CHILD | WS_VISIBLE | BS_PUSHBUTTON |BS_BITMAP, larghezza/2, altezza/1.0687, cxChar, cyChar, ghApp, (HMENU)id_bottone1, hInstance, NULL); SendMessage(sinistra, BM_SETIMAGE, IMAGE_BITMAP, (LPARAM)LoadImage(NULL,L"destra.bmp",0,50,50,LR_LOADFROMFILE));


Rispondi quotando