Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Effetti sulle immagini

Effetti sulle immagini

Gentili amici ,

chiedo il vostro aiuto.

Ho inserito questa istruzione per creare degli effetti sulle immagini.
    Con il browser MOZILLA TUTTO OK!
    Ma con INTERNET EXPLORER 8 succede una cosa strana: l'immagini inizia a lampeggiare senza fare l'effetto corretto.
    Devo confessare che è stato provato sono in locale e non in remoto, ma non credo che in remoto le cose cambino.
    Non posso obbligare gli utenti a utilizzare Mozilla per vedere il SITO.

POTETE AIUTARMI?
    SOTTO LE ISTRUZIONI.
    codice:

<td colspan="2">[img]images_index/Nascite.jpg[/img]</td>
    <td colspan="15">
    Grazie

NESSUNO RIESCE A RISPONDERE A QUESTA DOMANDA??

POSSIBILE??

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    facciamo che NON urli, ok?

intanto che leggi il regolamento
    provo a spostare la discussione su javascript

Chiedo al moderatore di spostare la disucussione in un altro item. Purtroppo non ho ricevuto risposte.

La domanda è molto semplice. E' capire perchè questa istruzione funziona benissimo nel browser Mozilla e non in Internet explorer...Come si possono effettuare modofiche??? Guardate la prima parte del messaggio per osservare le istruzioni.

Vi ringrazio nuovamente!!!

attendo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, è inutile spostare la discusisone se non rivevi risposte è perché hai formulato la male la domanda e comunque questo è l'unico forum competente.
    A) Non hai postato lo script o funzione che esegue il tutto ma solo il richiamo MM_effectAppearFade
    B) Devo confessare che è stato provato sono in locale e non in remoto, ma non credo che in remoto le cose cambino. Credenza sbagliata per prima cosa pubblica la pagina
    se il problema non si risolve (come spesso accade) abbiamo qualcosa online da studiare/testare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MarioBadin
    Chiedo al moderatore di spostare la disucussione in un altro item. Purtroppo non ho ricevuto risposte.

La domanda è molto semplice. E' capire perchè questa istruzione funziona benissimo nel browser Mozilla e non in Internet explorer...Come si possono effettuare modofiche??? Guardate la prima parte del messaggio per osservare le istruzioni.

Vi ringrazio nuovamente!!!

attendo
    da dove hai presto quelle funzioni javascript? MM_effectGrowShrink, MM_effectAppearFade ecc.. che plugin stai usando?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Vindav
    da dove hai presto quelle funzioni javascript? MM_effectGrowShrink, MM_effectAppearFade ecc.. che plugin stai usando?
    Sono funzioni "preconfezionate" di DreamWeaver identificabili dal suffisso MM_ non sono il massimo come codice, fino qualche anno fa le usavo anch'io
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio