Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VS 2010] Aggiornare My.Setting

salve a tutti,

avevo già posto questo quesito in un altro post che adesso non riesco più a trovarlo (penso sia stato cancellato perchè senza risposta), siccome ho esigenza di risolvere, ne apro uno nuovo con la speranza che qualcuno possa aiutarmi..

vorrei capire come aggiornare le impostazioni di My.Setting, con i dati modificati e aggiornati durante debug?

mi spiego:
    in My.Setting ho circa 10/12 settaggi creati e settati inizialmente. Questi sono stati modificati/aggiornati (volontariamente) in fase di debug e me li ritrovo sempre a ogni avvio debug (F5)...
    solo che quando pubblico il progetto, mi mette i valori di My.Setting allo stato primordiale, mentre io vorrei che pubblicasse quelli aggiornati tramitre il debug..

si può fare questo in qualche maniera?
    Michele

Ti invito a modificare al più presto il titolo come da regolamento, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
    Chi non cerca trova.

ho notato che le variabili di My.Setting vengono salvate in nel file "App.Config" del progetto...quindi mi sono chiesto se sostituisco questo file con quello usato durante l'esecuzione del progetto in debug-mode (quindi con i valori aggiornati durante l'esecuzione del progetto in debug-mode ).. ma non riesco a trovarlo..
    nella cartella debug ci sono due file con estenzione ****.Config ma il contenuto è uguale ed identico a quello di App.config....

dov'è che salva le impostazioni di My.setting in fase di debug??

Michele

up...
    Michele

Permessi di invio