In effetti ho appena finito un gestionale per un'agenzia di assicurazioni, l'ho sviluppato tutto con il notepad, ed avere file e cartelle aperte non è molto comodo, anche se puoi immaginare che perdere le abitudini radicate è molto difficile. Ora il gestionale l'ho finito e vorrei riprendere un vecchio progetto lasciato in sospeso, che è una community sulla cucina, sai con ricette, utenti, forum, blog, e tutto quello che mi verrà di metterci, quindi vorrei approfittare di questo progetto per imparare ad utilizzare un editor potente e che mi faciliti l'organizzazione del lavoro, per questo miravo al meglio, e allo stesso tempo a qualcosa di pratico. Questo progetto richiederà molto tempo e quindi dovrò organizzarlo nel migliore dei modi, e posso così approfittarne per imparare ad usare qualcosa che mi troverò sempre in futuro. Poi ovviamente se devo programmare una statistica sul superenalotto apro il notepad e la programmo, per le cose semplici non mi metterei a perdere tempo, ma voglio proprio migliorare il metodo di programmazione perchè mi sembra di capire che gli altri vanno avanti ed io resto sempre con il vecchio notepad. Grazie e scusa se mi sono dilungato con tutte queste chiacchiere