Poveraccio, che fine orribile.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Come sempre, chi non so le meriterebbe.
E' una faccenda strana e puzza non poco.
Il fatto mi a colpito, ma.... se i salafiti c'è l'hanno con hamas perchè rapire un italiano e chiedere ad hamas un rilascio, e una faccenda tra loro cosa c'entra l'italiano, e la farnesina cosa poteva fare, imporre ad hamas il rilascio dei prigionieri ? boh ?
E poi sono uomini di parola, lo hanno impiccato prima, che gente.![]()
la farnesina poteva fare ben poco, il nostro governo invece sarebbe bene che spiegasse chiaramente quale posizione ha nei confronti di Israele visto che ne richiede l'annessione all'UE e blocca gli aiuti umanitari destinati a Gaza fonteOriginariamente inviato da giasonetux
Il fatto mi a colpito, ma.... se i salafiti c'è l'hanno con hamas perchè rapire un italiano e chiedere ad hamas un rilascio, e una faccenda tra loro cosa c'entra l'italiano, e la farnesina cosa poteva fare, imporre ad hamas il rilascio dei prigionieri ? boh ?
E poi sono uomini di parola, lo hanno impiccato prima, che gente.![]()
edit:ci tengo a ricordare Vittorio è uno di quelli che "li aiutava a casa loro"
Tra due litiganti prendono un terzo per imporre condizioni ? cosa centrava di prendere un italiano, boh.....
Non ho capito cosa intendi per "imporre condizioni"
Hanno ucciso lui perchè se ammazzano uno di Hamas o un palestinese qualsiasi non se ne accorge nessuno.. ma le cose che non tornano sono tante: in primis perchè ucciderlo e rimanere a guardia del cadavere in attesa dello scadere dell'ultimatum?
Come non hai capito imporre condizioni ? i salafiti hanno detto ad hamas di liberare il loro prigionieri, altrimenti avrebbero ucciso l'italiano. Questo e imporre condizioni, ho fai quello che dico io o uccido l'ostaggio.
Vedo che capisci poco di quello che scrivo, e inutile che continuo a scrivere su questo argomento.![]()