Originariamente inviato da Larsen O
guarda, piu' in piccolo, per un certo tipo di aziende (specie di sti tempi) basta anche una semplice ispezione fiscale.

con la finanza che si piazza per 10 giorni negli uffici, e blocca tutto (sul serio, non puoi muovere nulla, lo stato dell'azienda viene "congelato" al momento della verifica, non puo' uscire o entrare nulla), rischi gia' danni notevoli a livello di credibilita' coi clienti se hai tempi di consegna ristretti.

pensa a maggior ragione il casino con un'indagine penale!!

ho conoscenti che anche solo per un'infortunio di un'operaio si son visti bloccare cantieri o aziende, col risultato che poi le penali sulle consegne in ritardo le paga l'azienda non la procura, anche se non emergono responsabilita' oggettive.

cmq sbaglia chi pensa che stia in politica per soldi, che gli frega? vende, o anche solo chiude tutto, e sparisce in qualche paese tropicale dall'oggi al domani se vuole.
il "difetto" e' che ci crede sul serio, anche se a modo suo...
rifletti bene su quello che stai dicendo. Secondo te le indagini che la procura stava facendo su berlusconi in merito a corruzione, falso in bilancio e fondi neri avrebbero bloccato le trasmissioni di mediaset e le vendite di giornali, libri e riviste?

Mettici questa alla fine dei tuoi post please:



Quanto al perché berlusconi faccia politica secondo me le ragioni sono molteplici:
- non vuole andare in carcere
- è comunque avido, viste le varie leggi e leggine che si è fatto per aiutare mediaset e mondadori
- soffre di uno sfrenato culto della personalità, vuole essere protagonista, vuole comandare e vedere gli altri, tutti gli altri, dall'alto in basso.