Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creare un blog da zero!

Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui, in poche parole, io vorrei riuscire a creare da 0 un blog tipo questo: BAZINGA
    Sapete consigliarmi guide approfondite o cose così, anche per orientarmi.
    Ho seguito molte guide, ma di concreto non ho imparato niente possiamo dire.
    Mi sono scaricato le sorgenti del sito, ma non mi trovo ancora in questo mondo del web.
    Illuminatemi!

puoi provare con wordpress

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Creare un blog da zero!

Originariamente inviato da ANDREABAZ
    Mi sono scaricato le sorgenti del sito, ma non mi trovo ancora in questo mondo del web.
    con le sorgenti ci fai poco . un blog necessita di programmazione lato server, e nel caso specifico è stato utilizzato wordpress.

Di guide ce ne sono su internet per creare tutto da zero? Non trovo niente di completo, lato server? Quindi? Ok, so cosa vuol dire, ma dove dovrei andare per apprendere meglio?
    Perchè qui su html.it c'è poco niente, ci sono solo le basi di ogni argomento.

per crearlo da zero, studiati php o asp, dipende il tuo server su cosa è basato. oppure per una cosa gia fatta, come ti abbiamo gia detto myaku e io, ti puoi scaricare wordpress e seguire le istruzioni, poi se hai problemi puoi chiedere sul forum cms

Ok, mi lancio su wordpress, grazie!

Permessi di invio