mi è venuta la voglia di provare su macchina virtuale la prima versione di windows, c'è un sito dove scaricarla, perchè sul sito della microsoft non c'è
mi è venuta la voglia di provare su macchina virtuale la prima versione di windows, c'è un sito dove scaricarla, perchè sul sito della microsoft non c'è
Occhio...nessuna versione di Windows è scaricabile gratuitamente e legalmente...anche se in disuso.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma anche ammesso che l'avessi in originale non funzionerà mai sulle macchine moderne :d
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Già.. la prima versione è Windows 1.0 solo che come ha ben detto darkkik non si può scaricare legalmente
e pagandolo,non penso costi molto visto che è la prima versione
Non è più in vendita.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mi pare inutile essere più realisti del re; sono piuttosto sicuro che Microsoft abbia ben altri pirati da perseguire prima di quelli che scaricano "illegalmente" abandonware come Windows 1.01.
Google è tuo amico, dovrebbe essere possibiletrovare l'immagine di un floppy da 3,5 pollici con su Windows 1.01 (non credo vadano bene i floppy originali da 360K, dubito che i gestori di macchine virtuali le supportino). Apparentemente si riesce a farlo andare anche in DosBox.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
È un'immagine di floppy, la dai in pasto al gestore di macchine virtuali (nelle proprietà del lettore floppy virtuale) o a DosBox.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.