Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aggiornamenti continui x.p.

un saluto a tutti del forum nel mio pannello di controllo si sono accumulati decine di aggiornamenti di microsoft (uso XP) è possibile cancellare gli aggiornamenti gia datati? se non crea problemi al p.c. mi aiutereste a trovare il modo? comefarei a riconoscere quelli vecchi? grazie nunziatina

ciao nunziatina.
    nel tuo pannello di controllo intendi in installazioni applicazioni / mostra aggiornamenti?
    oppure intendi aggiornamenti di windows update ancora da fare?

aggiornamenti

caro amico marcosx86,intendo installazioni &applicazioni mostra aggiornamenti grazienunziatina

ok allora sicuramente è sconsigliatissimo cancellare vecchi update perchè sono tutti fondamentali, aggiornamenti di protezioni ecc..

Ad ogni modo dentro installazioni applicazioni sulla sinistra c'è una colonna con scritto Installato il :

Mi permetto di aggiungere che è possibile disinstallare tranquillamente i vecchi aggiornamenti del NET Framework, mantenendo solamente l'ultimo; idem per le Runtime Java, anche se non sono Microsoft...

aggiornamenti

grazie a gas75 per il monento evito,magari in seguito grazie nunziatina

Re: aggiornamenti continui x.p.

Originariamente inviato da nunziatina
    un saluto a tutti del forum nel mio pannello di controllo si sono accumulati decine di aggiornamenti di microsoft (uso XP) è possibile cancellare gli aggiornamenti gia datati? se non crea problemi al p.c. mi aiutereste a trovare il modo? comefarei a riconoscere quelli vecchi? grazie nunziatina
    non devi cancellare gli aggiornamenti ma solo il corrispondente file per disinstallare l'aggiornamento.

Con Ccleaner lo puoi fare settando in pulizia -> avanzate -> e metti il check a "disinstallatori aggiornamenti di windows".

Credo sia questo quel che chiedi e non di disinstallare il vero e proprio aggiornamento che non avrebbe senso.

Dopo la pulizia lancia anche -> Registro -> trova problemi ed elimina tutte le chiavi rimaste vuote riferite agli aggiornamenti rimossi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

aggiornamenti

grazie a PIEROMAC,adesso provo grazie nunziatina

Permessi di invio