Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

google e metatag per verifica

sono 80 gg che cerco di inserire il sito nell'indice
    sui strumenti webmaster mi dà

43 giorni fa
    /03/11 8.14.06 UTC************* Verifica riuscita. Metatag
    45 giorni fa
    /03/11 21.11.14 UTC ******************* Nuova verifica non riuscita. Metatag
    46 giorni fa
    /03/11 21.11.09 UTC ****************** Nuova verifica non riuscita. Metatag

mah
    poi ho visto che i metatag avevano questo codice
    <meta name="robots" CONTENT="index, follow" />

ma io sul sito uso il sistema vecchio sutte le righe
    <meta name="robots" CONTENT="index, follow">

faccio male o bene?

non hai detto quale metodo hai usato per la verifica... se hai usato il meta tag "google-site-verification", allora non devi toglierlo mai, dato che google ogni tanto passa a controllare se ci sta ancora e nel caso non lo trovasse farebbe partire l'errore di verifica non riuscita.

in ogni caso credo che non c'entri nulla la versione con la quale sono scritti i meta tag, io uso quella vecchia e funziona tutto perfettamente.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Verificare il sito per Webmaster tools non c'entra niente con l'inserimento del sito nell'indice del motore, quindi dovresti chiarire meglio cosa intendi fare.

L'indicazione del meta tag, nelle due versioni che hai indicato, non è né vecchia né nuova; semplicemente nel primo caso è un tag che segue le specifiche di XHTML, mentre nel secondo caso quelle di HTML. A seconda del tipo di documento in cui lo inserisci devi adottare una versione o l'altra. Questo comunque difficilmente potrà dare problemi di lettura del meta tag.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

hanno scritto questo
    cosà vorrà dire?

Dear site owner or webmaster of http://www.xxx.it/,

We received a request from a site owner to reconsider http://www.xxx.it/ for compliance with Google's Webmaster Guidelines.

We reviewed your site and found no manual actions by the webspam team that might affect your site's ranking in Google. There's no need to file a reconsideration request for your site, because any ranking issues you may be experiencing are not related to a manual action taken by the webspam team.

Of course, there may be other issues with your site that affect your site's ranking. Google's computers determine the order of our search results using a series of formulas known as algorithms. We make hundreds of changes to our search algorithms each year, and we employ more than 200 different signals when ranking pages. As our algorithms change and as the web (including your site) changes, some fluctuation in ranking can happen as we make updates to present the best results to our users.

If you've experienced a change in ranking which you suspect may be more than a simple algorithm change, there are other things you may want to investigate as possible causes, such as a major change to your site's content, content management system, or server architecture. For example, a site may not rank well if your server stops serving pages to Googlebot, or if you've changed the URLs for a large portion of your site's pages. This article has a list of other potential reasons your site may not be doing well in search.

If you're still unable to resolve your issue, please see our Webmaster Help Forum for support.

Sincerely,

Google Search Quality Team

Hai inoltrato una richiesta di riconsiderazione per il sito in questione?

Originariamente inviato da rigby76
    Hai inoltrato una richiesta di riconsiderazione per il sito in questione?
    si e questa sembra la risposta

Ok, la risposta è che il sito non ha penalizzazioni manuali in atto e che quindi non c'è necessità di una richiesta di riconsiderazione. Questo strumento serve quando si sospetta di aver subito penalizzazioni.

Ti invito a rileggere il mio post e chiarire meglio la natura della tua problematica.

lo so ma avevo fatto la riconsideraione non sapendo a quale santo rivolgermi

non so cos'altro fare
    se nemmeno la riconsiderazione funziona

Ho già cercato di aiutarti una volta. Purtroppo se non leggi quello che ti si dice e non rispondi a tono alle domande è difficile farlo.

scusa credevo di aver spiegato bene

su strumenti webmaster c'è il sito verificato
    ma goggle non passa
    il tempo di scanzione è nel minino di tempo
    ma è dal 25 febbraio che l'ho inserito

Permessi di invio