Mi chiedevo, esiste un sito destinato solo a tali tipi di collaborazioni?
Mi chiedevo, esiste un sito destinato solo a tali tipi di collaborazioni?
non sono iscritta, percio' non te lo so dire per certo o in quali modalita', pero' credo che assoweb italia abbia qualcosa del genere
edit: terzultimo punto: http://www.assowebitalia.it/servizi_professione.asp
Uhm... è visitato? Anche html lo è ma non è che quella sezione serva a moltoOriginariamente inviato da rebelia
non sono iscritta, percio' non te lo so dire per certo o in quali modalita', pero' credo che assoweb italia abbia qualcosa del genere
edit: terzultimo punto: http://www.assowebitalia.it/servizi_professione.asp![]()
beh, si presume che sia frequentato da agenzie web a cui servono dei freelance; non so se sia molto frequentato, ma tutto fa pensare che sia frequentato da chi potrebbe "noleggiarti" (Originariamente inviato da magnus
Uhm... è visitato? Anche html lo è ma non è che quella sezione serva a molto![]()
)
e come insegna fradefra, mejo 100 contatti di cui 10 si trasformano in contratti, che 1000 di cui se ne trasforma solo uno![]()
In realtà io sviluppo software più che siti...Originariamente inviato da rebelia
beh, si presume che sia frequentato da agenzie web a cui servono dei freelance; non so se sia molto frequentato, ma tutto fa pensare che sia frequentato da chi potrebbe "noleggiarti" ()
e come insegna fradefra, mejo 100 contatti di cui 10 si trasformano in contratti, che 1000 di cui se ne trasforma solo uno![]()
come da regolamento, le informazioni rilevanti vanno messe tutte nel primo post!Originariamente inviato da magnus
In realtà io sviluppo software più che siti...![]()
![]()
![]()
... ah, no, e' nei forum tennici![]()
pero' aiuterebbe![]()
![]()
Non bannarmiOriginariamente inviato da rebelia
come da regolamento, le informazioni rilevanti vanno messe tutte nel primo post!![]()
![]()
![]()
... ah, no, e' nei forum tennici![]()
pero' aiuterebbe![]()
![]()
![]()
![]()
bannaloOriginariamente inviato da magnus
Non bannarmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LussuriosoOriginariamente inviato da SuperMariano81
bannalo![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da magnus
Non bannarmi
Per il gusto
Di qualcosa
Di diverso
![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012