SI lo so non sono correttamente chiaro ! Anzi
Avete presente , quei cd o dvd informativi pubblicitari
che apri e in automatico parte una web page index
in cui puoi interagire , come consultazione , con la possibilità di scorrere informazioni e o immagini e/o pdf e/o fare il download ,
Ecco io ho pensato , alla prima soluzione di fare una cosa del genere ?PERO' ??
Come conciliare il fattore QUERY ?
Al momento uso memorizzare le immagini tramite cartelle e sottocartelle tracciabili dalla
nel DB tramite stringa text , e tramite query e codice PHP permetto al utente di
visualizzare e gestire i DOC , E fino a a qui .
MA ----.
Nel momento in cui si volesse abbandonare Apache e my sql Per rendere l 'applicazione di
solamente di ricerca e visualizzazione tipo Standalone !! Sarebbe POSSIBILE ,???
ma perderei le pagine PHP e le query delle SELECT .
Cioè portarsi dietro una elenco di informazioni , ricercabili tramite i campi e categorie
creati e popolati dal DBMYSQL ,
In effetti non sono chiaro neanche a me , perchè non so come approcciarmi alla richiesta ,
o meglio , forse la faccio troppo complicata .
Ma !!
Comunque ,Vi faccio una domanda ?
Immaginiamo di avere una applicazione WEB con pagine PHP , che interroga MYSQL ,
e' possibile esportare il tutto in un " applicazione " autonoma sia da apache sia da mysql ???
Da poco ho visto un prodotto tool della
nch che si chiama express , stranamente ,
innovativo almeno per le mie esperienze![]()
Si installa come un exe. ma senza ausilio di ,my sql ne tanto meno di apache o php , apre la stessa applicazione sia in modo copilato
che virtualizzando tutto su i file temp permette di interagire anche come server web
con molteplici usi tipo smtp
Mi son detto se è possibile farlo anche sa un sorgente opensource binario .?
Spero tantissimo di essere stato chiaro . e Grazie !