Lo penso anche io... il mio codice HTML incriminato è il seguente.Originariamente inviato da Vindav
Forse dipende dalla tua pagina...
(Il link commentato serve e viene aggiunto da javascript).
Di fatto deve essere fatto il fade su tutta la pagina tranne sul contenuto del div#peopleList sul quale agirò a parte. Alla fine dei giochi deve rimanere senza fade solo l'elemento attivo (sul quale è stato eseguito il click) ed il link che serve a ripristinare tutto (quello che nel codice che segue è commentato ma che in quello reale "appare" grazie a JS).
codice:<div id="container"> <div id="header"> <div class="max_size"> <ul> [*]link [*]link [*]link [/list] </div> </div> <div id="content" class="max_size"> <h1 style="margin-top:15px;">Pagina di <span>prova</span></h1> <div id="peopleList"> <ul class="people"> <li id="c1"> [img]images/img1.jpg[/img] ciao</p> <li id="c2"> [img]images/img1bw.jpg[/img] ciao</p> <li id="c3"> [img]images/img2.jpg[/img] ciao</p> <li id="c4"> [img]images/img3.jpg[/img] ciao</p> <li id="c5"> [img]images/img1bw.jpg[/img] ciao</p> <li id="c6"> [img]images/img1bw.jpg[/img] ciao</p> <li id="c7"> [img]images/img1bw.jpg[/img] ciao</p> <li id="c8"> [img]images/img1bw.jpg[/img] ciao</p> [/list] </div> </div> <div id="footer" class="max_size"> <div style="clear: both;"></div> </div> </div>