Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Excel Formula Che Mi Restituisca Valori Relativi Ad Altri

SALVE A TUTTI.
    AVENDO FOGLIO 1(MOV.TOT.) SU CUI VENGONO RIPORTATI I DATI DI MOVIMENTAZIONI TOTALI RELATIVE AI VARI COLLABORATORI MI SERVIREBBE IN FOGLIO 2(MOV. INDIV.) UNA FORMULA CHE IN RELAZIONE ALLA DATA E AL NOME DEL COLLABORATORE MI RESTITUISSE IL MOVIMENTO DI CUI AL FOGLI1 (MOV.TOT.).
    VEDERE FILE PROVA

http://myfreefilehosting.com/f/12fa2b65f5_0.01MB

GRAZIE
    chi si ferma è perduto

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ti si è incastrato il caps lock?
    Non riesco ad aprire il file pur avendo il compatibility pack installato.
    Se puoi ricaricalo in formato xls.

senza formule ma una bella tabella pivot

http://myfreefilehosting.com/f/bf7fae1d03_0.02MB
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

OK..GENTILISSIMO E PRONTISSIMO COME SEMPRE...

http://myfreefilehosting.com/f/146625808f_0.02MB
    chi si ferma è perduto

il file è di esempio e ciò che vorrei fare è più complesso e non credo possa farlo con una tabella pivot.. con una formala di esempio poi la modificherei per adattarla...grazie
    chi si ferma è perduto

Originariamente inviato da AngeloDLV
    il file è di esempio e ciò che vorrei fare è più complesso e non credo possa farlo con una tabella pivot.. con una formala di esempio poi la modificherei per adattarla...grazie
    sicuro? guarda che la pivot è uno strumento ben potente e versatile, vero che senza sapere esattamente le dimensioni del tuo progetto non posso dire se è lo strumento adatto.

con una formula mi verrebbe da usare il cerca.verticale unito al cerca.orizzontale ma ho paura che andresti a incasinarti di più
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

proviamo??
    chi si ferma è perduto

proviamo. se l'esempio che hai postato rispecchia il file su cui lavori non dovresti avere problemi, l'unico accorgimento sarebbe quello di includere nella selezione dell'origine dati della pivot anche righe vuote in maniera da non dover "ritoccare" in continuazione l'intervallo.

scusami ma proviamo?? intendevo con la formula...
    chi si ferma è perduto

provo a lavorarci su.

Permessi di invio