Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ponkt

Link che punta ad un javascript

Salve ragazzi, ho realizzato un sito che incorpora in tutte le pagine una barra laterale di collegamenti veloci. In una pagina del sito (realizzazioni.html) ho inserito il lightbox 2.0 per lo slide di varie realizzazioni, suddivise in articoli.
    Ora voleva far si che i pulsanti della barra laterale, mi facessero aprire la pagina realizzazioni.html però direttamente il lightbox che associo al pulsante. Una sorta di puntamento direttamente al javascript di una determinata pagina; E' fantascienza?
    Un'anima pia che mi chiarisce le idee (^_^)
    thxs

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Molto poco chiaro, se il tuo intento e apri nel lightbox la pagina realizzazioni.html hai due possibilita o inserisci un iframe o usi ajax qui (sez. iframe/ajax) trovi qualcosa di simile, se vuoi modificare l'esempio la vedo durissima.
    Se non questo quello che vuoi fare "provaci ancora sam"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Imaginavo di essermi spiegato come un libro stracciato rrr Provo a rimendiare... Nella mia Pagina realizzazioni.HTML ho un link che quando lo schiaccio mi si apre il lightbox, vorrei far si che, tramite la mia barra laterale, da qualsiasi pagina del sito, cliccando su i pulsanti della barra, vieni portato nella pagina realizzazioni.html e ti si apra il lightbox automaticamente. Avevi pensato di inserire in tutte le pagine del sito i link ai .js e quindi ricreare tutto lo script che c'è in realizzazioni.HTML solo che, oltre ad appesantirmi tutte le pagine, ad ogni aggiunta di foto al lightbox dovrei andare ad aggiungere le linee di codice a tutte le pagine ;(
    Spero di essere stato un pochino più chiaro ...(scrivo con 39 di febbre sulle spalle)...

Utente di HTML.it
    quello che devi fare è far partire lo script del lightbox al caricamento della pagina... magari verificando se è presente un determinato parametro che indica che stai utilizzando la barra laterale... Devi fare tutto in js o puoi utilizzare anche un linguaggio lato server che in questo caso sarebbe utile?

Perdonami ma non sono tagliatissimo per il .js e la programmazione html potreste aiutarmi? ... ma avrei la possibilità di inserire la parte del codice riguardanti la lista delle immagini in un xml così taglio la testa al toro e inserisco lo script del lightbox in tutte le pagine del sito?

Permessi di invio