Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cambiare la dimensione degli elementi

Ciao a tutti,
    ho una applicazione web, e quello che vorrei fare è cambiare la dimensione di carattere ed elementi. Per capirci, vorrei con un click su un pulsante zoom, fare quello che si farebbe con la combinazione di tasti ctrl '+' e ctrl '-', o ctrl rotellina del mouse.
    Gli elementi della pagina sono h1, h2 e table. Se cambio la dimensione del font mi rimane fissa però la dimensione della tabella...esiste un modo semplice per farlo, o devo cambiare per forza il size del testo e calcolarmi, a seconda di quanto incremento il testo, quanto devo aumentare le dimensioni della table?
    Spero di essere stato chiaro.

Grazie!
    Quand'è che il futuro è passato dall'essere una promessa all'essere una minaccia?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    come hai specificato la dimensione dei font nella tabella?
    se hai definito

table { font-size: inherit !important; }

non dovresti avere problemi. per cambiare grandezza del font come ti regoli? hai una grandezza base che cambi o modifichi il font selettivamente per ciascun elemento?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie per la risposta!

Al momento modifico il font per ogni elemento. Al table ho dato io un font-size, non lo faccio ereditare...mettendo "inherit !important;" ad ogni elemento, devo solo occuparmi di ridimensionare i singoli elementi?
    Quand'è che il futuro è passato dall'essere una promessa all'essere una minaccia?

Permessi di invio