Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuova offerta Fastweb NavigaCasa con ip pubblico gratis

Ciao a tutti,

ultimamente sto avendo grandi problemi con il provider ADSL di maggior successo in Italia, tanto che l'idea è di passare a Fastweb per avere più velocità e soprattutto una connessione senza intoppi (mi sono stancato di dover aspettare 2-3 secondi, a volte, per aprire una pagina...oppure facebook che non si carica completamente)...
    Ho visto che Fastweb offre a tutti i nuovi clienti IP PUBBLICO gratuito e illimitato. Questo significa che posso mantenere il mio server accessibile dall'esterno 24/7? E per l'aggiornamento DYNDNS? Funziona?

Ho bisogno di certezze perché l'offerta è nuova e nessuno ne parla...anche perché non voglio passare a Fastweb e poi dovermi spostare di nuovo pagando inutili penali
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

IP Pubblico o IP Statico? (senza ip pubblico non navighi!)

Leggendo in giro per la rete IP pubblico illimitato puoi collegare più di 3 PC ora ne puoi collegare un numero illimitato (prima non era possibile).

Originariamente inviato da alberto6017
    IP Pubblico o IP Statico? (senza ip pubblico non navighi!)
    IP PUBBLICO, ovvero oltre ad avere un ip interno fastweb, ti danno un ip esterno che cambia ogni volta che si spegne il ROUTER o HAG...

Io ho bisogno di una configurazione come viene offerta dalle attuali concorrenti in ADSL, ovvero un IP esterno, accessibile da tutto il mondo, per collegarsi ai vari servizi che ho sul server casalingo tramite le varie porte...sul sito di fastweb non è chiara la cosa e credo che chiamare il loro call center non mi porti avanti...e poi costa
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si, la nuova offerta fastweb prevede finalmente l'ip pubblico

Permessi di invio