Buongiorno a tutti quanti,
ho un contenitore generale (div) che contiene un form. Quando l'utente clicca su "INVIA", questo contenitore generale dovrebbe scomparire con l'effetto .hide() di jQuery e immediatamente dopo deve visualizzare una finestra di dialogo (sempre con jQuery), con all'interno il riepilogo dei dati passati nel form del contenitore generale.
C'è un problema: quando clicco su "INVIA", il contenitore generale sparisce correttamente ma fa sparire anche la finestra di dialogo che invece dovrebbe restare aperta.
Come posso risolvere?
Qui il codice finora creato:
...come posso risolvere?codice:<div class="contenitore_gen"> <div id="finale"> <form> ...qui il contenuto bla bla <button id="chiudi" type="button">Chiudi finestra</button> </form> </div> </div> <script type="text\javascript"> $(function() { $(".contenitore_gen").hide("fade"); $("#finale").dialog({ show:'fade', modal:false, width:300, height:130, zIndex:3999 }); $("#chiudi").click(function() { $("#finale").hide("fade", function() { $("#finale").dialog("close"); $(".contenitore_gen").show("fade"); }); }); }); </script>
Ho provato con il metodo :not (elemento) ma non funziona.
Ho provato con le varie position dei css..ma niente.
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
il mio problema con il primo metodo è risolto.