salve, questo problema penso proprio che lo risolveremo in men che non si dica!
Allora in pratica in una pagina HTML sto usando uno script Lightbox, e ci sono circa 5 o 6 foto per ogni argomento per un totale di 50 foto. Se clicco su una foto mi dice quindi : 1 foto di 50. Io vorrei che l'album si chiudesse ad ogni argomento. Mi spiego meglio con un esempio:
Argomento 1
foto1 foto2 foto3
Argomento 2
foto4 foto5 foto6
Se clicco sulla terza foto non mi deve comparire la foto4! e il contatore dovrà essere "foto 3 di 3"
Come posso fare? ecco lo script:
codice:<meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=utf-8" /> <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" /> <link rel="stylesheet" href="engine/css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" /> <script src="engine/js/prototype.js" type="text/javascript"></script> <script src="engine/js/scriptaculous.js?load=effects,builder" type="text/javascript"></script> <script src="engine/js/lightbox.js" type="text/javascript"></script> <style> .gallery a { font-family:Verdana,Helvetica,sans-serif; font-size:10px; font-style:normal; font-size-adjust:none; line-height:1.4em; display:block; width:112px; height:119px; text-align:center; float:left; overflow:hidden; margin:5px; padding:1px; padding-top:5px; text-decoration:none; color:#666666; background-image:url("engine/images/back.png"); opacity:0.87; } .gallery a:hover {opacity:1} /* fix ie png transparency isn't supporting alpha chanel */ .gallery a img {filter:alpha(opacity=87)} .gallery a:hover img {filter:alpha(opacity=100)} .gallery a img{ border: none; height:100px; width:100px; } </style> <!--[if lte IE 6]> <style> /* png fix for IE6 */ .gallery a { background-image:none; filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(src="engine/images/back.png", sizingMethod="scale"); } </style> <![endif]--> </head> <body> <div class="gallery"> <a href="./data/images/arcticwhitefox_1600x1200_280standard.jpg" rel="lightbox[sample]" title="" >[img]./data/thumbnails/arcticwhitefox_1600x1200_280standard.jpg[/img] </a> </div> <noscript> Html Photo Album by VisualLightbox.com</p></noscript> </body> </html>

Rispondi quotando