Salve a tutti.
sul mio pc è installato windows 7 a 32 bit, vorrei sapere se possibile fare una reinstallazione portandolo a 64 bit senza perdere i dati.
Salve a tutti.
sul mio pc è installato windows 7 a 32 bit, vorrei sapere se possibile fare una reinstallazione portandolo a 64 bit senza perdere i dati.
No, devi reinstallare il sistema.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Assolutamente no. Se hai il processore a 32bit, NON puoi installare un sistema operativo a 64bit, come indicato da Microsoft stessa:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...sked-questions
![]()
Salva tutti i dati e reinstalla Win7 64 da boot, è l'unico modo, non è possibile aggiornare da 32 a 64.
x Gibra: il mio processore è a 64 bit
il problema non sono i dati, quanto tutte le mail che ho in windows live mail 2011, sapete se esiste un programmino che mi salva tutte le mail e me le importa nella nuova installazione.....
![]()
Puoi esportare le email, vai in opzioni -> esporta posta elettronica
in alternativa
trascini tutte le email in una cartella, installi win7 e trascini di nuovo l'email all'interno di WLive 2011
ho provato a reinstallare il sistema operativo, avviando con il cd di installazione ma non mi da i 64 bit come mai....
Scheda madre: Asus m4a785d-m pro
Processore: AMD Phenom X4 9950 Black Edition Quad-Core Processor
Dovrebbe essere tutto a posto...
Devo per caso formattare il disco con qualche software, prima di installare nuovamente win 7...
No non devi formattare con software esterni, puoi farlo in fase d'installazione, i componenti sono compatibili, solo una domanda, hai installato con il cd di Win7 64?