Ciao,

non capisco nulla di c# o c++ ma ti posso dire che ho capito come programmare in VB.NET da poco...

per me è andata in questo modo... ho iniziato anni e anni fa circa a 11 anni (ma non ci passavo intere giornate...anzi mi ci mettevo poco...poteva essere una volta in due mesi o una volta ogni 3...insomma quando mi girava...) creavo qualche semplice programmino rubando codici qua e di la...(ovviamente non ho mai pubblicato nulla poichè non riuscivo a fare granche... visto che non sapevo come utilizzarli bene) fino a che piano piano col tempo iniziavo a metterci sempre piu' codici di mio,praticamente non ho studiato nulla su libro a parte qualche piccola base... ed ho imparato la logica in parte leggendo gli altri codici in parte arrivandoci da solo.Insomma, è tutta questione di tempo... con l'esperienza impari...almeno questo è stato per me su Visual Basic...adesso mi ritrovo ad avere soddisfazioni incredibili nel risolvere da solo i bug dei miei programmi o a scrivere codici da 0 che funzionino.