Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Far comparire più popup in una pagina

Salve a tutti, sono nuovo e già ho un problema....ho creato una pagina HTML, ed ho messo questo codice per far comparire un popup
    codice:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">  </script>
    dentro <HEAD>
    e poi ho messo
    codice:
    <BODY onLoad="javascript:popUp('MIO_LINK')">
    dentro BODY ma se metto due [/CODE] dentro <HEAD>
    e poi ho messo
    codice:
    <BODY onLoad="javascript:popUp('MIO_LINK')">
    mi fa comparire solo il primo come faccio a far comparire più popup?

Grazie in anticipo,
    Giupatamon

Prova a creare un' altra funzione,con nome diverso e variabile diversa (quella tra le parentesi), poi al body scrivi: <body onload="primafunzione(url); secondafunzione(url);">
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Sono alle basi dell'HTML ed ho capito ben poco di ciò che hai detto mi daresti una mano?

Piu' che altro dovevi postare in javascript, non in html, comunque prova così:

Codice PHP:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> <!-- Begin function popUp(URL) { day = new Date(); id day.getTime(); eval("page" id " = window.open(URL, '" id "', 'scrollbars=1,toolbar=0,location=0,statusbar=0,menubar=0,resizable=1,width=768,height=1024,left =   300,top = 0');"); } 
     function 
    popUp2(URL2) { day = new Date(); id day.getTime(); eval("page" id " = window.open(URL2, '" id "', 'scrollbars=1,toolbar=0,location=0,statusbar=0,menubar=0,resizable=1,width=768,height=1024,left =   300,top = 0');"); }// End --> </script> 
    Poi:

Codice PHP:
    <BODY onLoad="popUp('MIO_LINK'); popUp2('LINK_2');"
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Non mi funziona ho messo tutto al posto giusto ma quando apro niente.....cosa posso fare?

Edit: Ho capito cosa mi serve intanto un codice che mi faccia aprire più popup e dopodiciò un codice che mi scelga un popup casuale fra i tre popup inseriti nell html che ogni volta che ricarico la pagina ne apra uno dei tre a caso

Aiuto xD

Grazie in anticipo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su JS

Ok attendo risposte

Permessi di invio