Intanto grazie della risposta.
Mi spiego un po' meglio, allora, item['data_'.$i] mi seve per recuperare le date dentro l'array e fare il controllo, la query li dentro non è il massimo, ma come dicevo sto facendo delle prove, quindi se hai consigli sono come sempre ben accetti.
Il concetto è questo: devo costruirmi una tabella in base a dei dati che vengono passati alla classe.
In base ad alcuni parametri, devo prendere in considerazione i prodotti di un cliente piuttosto che quelli di un altro, e fin qui nessun problema. Dopo di che, anche per quetioni di formattazione logica della tabella, devo eseguire un controllo su ogni prodotto e vedere se è stato venduto, ciclando l'array multidimensionale che contiene il nome del punto vendita e le date coinvolte, quindi se in una delle date in quel punto vendita, quel determinato prodotto è stato venduto, lo segno inserendo la quantità e il costo nella tabella nella rispettiva colonna e così per ogni prodotto e ogni punto vendita per ognuna delle date.
Nel caso specifico, l'operazione funziona, ma il ciclo foreach (e sarà sicuramente una cavolata mia), cicla le date del primo punto vendita, mentre il secondo lo considera nel secondo cilco while, mentre dovrebbe ciclare tutta l'array ad ogni ciclo.

Rispondi quotando