1.non ci vuole uno che conosce il c# per capire che quel codice tradotto manca di un bel pò di righe di codice che ho postato![]()
2. ho visto adesso che l'oggetto monthcalendar non ha neanche l'evento click dove andrebbe inserito quel codice...![]()
ho fatto una prova io a spostare quel codice nell'evento MosueDown e risponde ugualmente al doppio-click![]()
l'unico inconveniente con quell'evento viene eseguito anche se si clicca-doppio dove non ci sono date nell'area grafica del mountcalendar...
se per te non è un problema, così:
-lasci il normale tuo codice nell'evento "DateChanged" e poi traduci "PARIPASSO" questo codice e lo inserisci nell'evento MouseDown:
DoppioClick è una variabile Static (che tra l'altro non hai dichiarato) è non ha bisogno di tradurre il nome in DoubleClickcodice:Static Dim DoppioClick As Boolean = False If DoppioClick Then DoppioClick = False 'inserire qua il codice per l'evento DOPPIO-CLICK '............. Exit Sub End If DoppioClick = True Threading.Thread.Sleep(200) Application.DoEvents() DoppioClick = False
ti consiglio di farti aiutare a tradure quelle due righe di codice...oppure vedi tu cosa è meglio fare

Rispondi quotando