Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ide per latex

Utente di HTML.it

ide per latex

ciao a tutti,
    voglio iniziare a studiare latex e vorrei sapere quale ide utilizzare. Un mio collega utilizza eclipse con il supporto latex, però vorrei sapere se c'è qualcosa di specifico e più leggero. Mi scoccia scaricare 300mb di programma solo per latex, visto che per programmare uso netbeans e mi ci trovo bene.
    avete qualcosa da consigliarmi?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Attualmente uso TexMaker, non è avanzatissimo ma mi ci trovo bene per cose non troppo complesse.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    Attualmente uso TexMaker, non è avanzatissimo ma mi ci trovo bene per cose non troppo complesse.
    ciao
    sono un paio di giorni che provo TexMaker e credo che faccia al caso mio. Non mi lamento quasi di niente, eccetto per il fatto che se per sbaglio compilo un foglio che non dovrei, all'apertura del pdf crasha.
    Se cmq ci sono altre idee, mi piacerebbe conoscerle
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio