Originariamente inviato da luca976
Gentile Stefano, sono il titolare della società Euroinformatica. Credo sia corretto precisare tutti gli aspetti della vicenda. Per cominciare i tempi comunicati per il preventivo di spesa variavano dai 3 ai 6 giorni. Il difetto da lei dichiarato (come riportato sulla ricevuta di accettazione) è il seguente:SI BLOCCA DURANTE LA SESSIONE LAVORO + L' IMMAGINE SULLO SCHERMO SI DIVIDE IN 2 (lei crede sia un regolare funzionamento del notebook come afferma?). Purtroppo il difetto si manifestava saltuariamente (dopo diverse ore di intenso lavoro), pertanto la diagnosi si è prolungata di ulteriori 2 giorni rispetto alla tempistica comunicata. Il suo HP PAVILION DV 9665EL aveva il chip grafico NVIDIA che mandava in crash il sistema a seguito di un eccessivo surriscaldamento , pertanto il preventivo di € 210,00 era riferito alla sostituzione dell'intera scheda madre (non credo sia un costo molto oneroso per la sostituzione di una motherboard di un DV9665el, le consiglierei comunque di farsi fare ulteriori preventivi per confrontarli con il nostro),qualora lei avesse optato (come comunicatole ) per la seconda soluzione, quindi la sostituzione del solo chip grafico il costo della riparazione sarebbe stato di un centinaio di euro circa. Evito di polemizzare in merito ad ulteriori commenti da lei fatti. Tengo solo a precisare che la nostra attività è aperta dal 2001, ad oggi siamo ancora operativi ed i nostri clienti continuano a confermarci come punto di riferimento, questo credo sia una dimostrazione concreta rispetto alla favola da lei raccontata. Ops… ovviamente la fattura regolarmente registrata è stata effettuata e spedita in data 30 Aprile 2010.
Non conosco la vostra ditta ma avete risposto alla discussione dopo più di un anno

Vi fa onore comunicare attraverso un forum, un po' meno la tempistica generale

ovviamente si scherza.