ciao a tutti sono ancora qua

Prima di tutto volevo ringraziare tutti per le risposte negli altri miei post perche mi sono servite molto e sono riuscito finalmente a finire quei progetti.

Ora pero avro un po di quesiti da fare perche ho iniziato la tesi

Dico gia che è abbastanza difficile la tesi perche devo progettare una rete multi-hop VoIP anonima con un protocollo di onion routing.

Io ha gia i vari User Agent voip.

La mia domanda è se qualcuno puo darmi delle dritte su come programmare in java le tabelle di routing con i database per vedere i next hop (dato che è quello che penso di dover fare :P ) perche su internet è da 2 giorni che giro e ho scaricato 1000 articoli ma nessuno spiega un po la programmazione di questo

[ perche ,ditemi se sbaglio, secondo me il lavoro piu duro è proprio riuscire a gestire come viaggiano i pacchetti in questa rete e che hop fargli fare perche poi il criptaggio si aggiunge alla fine]


Grazie in anticipo davvero