Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Testo attorno a immagine

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e il linguaggio html lo conosco molto superficialmente, quanto mi basta per gestire il sito aziendale con Joomla.

Ora avrei bisogno di inserire un immagine al centro dell'articolo e del testo alla sua sinistra e alla sua destra con punti elenco non numerati.

Sto provando in qualsiasi modo, anche costruende due differenti tabelle ma non riesco ad ottenere il risultato voluto!

Per spiegarmi meglio io vorrei:

itgrhbebrgb rgewwtgtgtrg
    begb rfgrgtgtgtgki
    grb immagine wwevgw
    gberg wegvggwe
    gbrbgrbgr wgtggtgtgwt

Grazie fin da ora a tutti!

Marcello

Dai un' occhiata qui: http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...n-un-contesto/

Credo che il primo esempio sia ciò che dici
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Grazie per risposta!

Il fatto è che ci aveva guardato in precedenza ma non trovo il mio caso:

Di seguito provo a riproporre:

punto 1----------------------------punto 2
    punto 3--------immagine--------- punto 4
    punto 5------------------------ punto 6

Credo che un modo per piazzarla automaticamente al centro non ci sia, credo bisogna fare a mano, quindi:

abcdefghijklmnopqrstuvwxyz

12345[img]test.jpg[/img]67890

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Confermo: non esiste un modo standard per ottenere quello che chiedi, se non quello di utilizzare una tabella con una sola cella con colspan=3 nella prima riga, tre celle nella seconda riga e di nuovo una sola cella con colspan nella terza riga, o anche solo del testo libero sopra, una tabella a tre colonne, epoi ancora del testo libero.

Naturalmente queste due soluzioni non permettono al testo di fluire intorno all'immagine, dovrai essere tu a inserire il testo e/o l'immagine nelle celle.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Vi ringrazio veramente per l'aiuto e l'interessamento!

Effettivamente anch io avevo pensato alla soluzione della tabella anche non credo di riuscire a rendere il senso di dinamicità con i punti che alla destra dell img partiranno tutti dalla stessa distanza e idem il finale nella parte sinistra.

Comunque.. vada per la tabella e grazie ancora!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ci ho dato un'occhiata molto veloce, guarda se questo può esserti d'aiuto:
    http://css-tricks.com/float-center/

....il problema è che non ho accesso al css, e sinceramente non credo di avere le competenze per modificarlo!!

Permessi di invio