Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: netbeans + ftp

netbeans + ftp

Ola a tutti.

Voglio passare da eclipse + aptana a netbeans e fin qui tutto bene

Netbeans, però, quando crea un progetto salva tutti i file in locale e, una volta salvato. lo salva in remoto e poi sincronizza con l'ftp.

Tutto sarebbe perfetto se non fosse che i file mi vengono modificati anche da terzi, quindi se apro un file, vedo quello che ho in locale e non quello che ha odificato il collega in remoto, rischiando di andare poi a cancellare delle modifiche fatte da altri.

Qualcuno sa come forzare questa sincronizzazione in apertura???

Spero di esser stato chiaro..... per ora continuo con eclipse ma mi spiacerebbe un sacco non poter usare netbeans

Utente di HTML.it
    io uso netbeans per PHP ma dato che ci lavoro da solo non ho problemi come te. Dovresti provare a vedere se c'è qualche opzione per scaricare tutto il progetto OGNI volta che lo apri da netbeans. Se non c'è , vi consiglio di provare altre viee come Subversion o CVS che servono proprio a questo scopo

usate svn per sincronizzare il lavoro... oppure git... oppure csv... oppure dreamweaver
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    esatto, solo che io ho sbagliato acronimi

onestamente non ho la piu pallida idea di come funzioni SVN.....
    spiego un secondo la situazione e se è possibile usare SVN secondo voi allora proverò ad informarmi :-D

usiamo un server con ubuntu e testiamo tutti i siti come "sottodirectory" , quindi abbiamo una situazione del tipo

http://000.000.000.000/sito_test

io uso linux con netbeans
    il grafico usa mac con aptana

con aptana il tutto è "trasparente" ....

CSV può esser quindi la risposta?

vabbeh litigo anche io con gli acronimi scusasse!!!!!(alle undici di sera ci sta anche :-P )

no in questo caso penso ti serva la sincronizzazione via ftp un pò come fa dreamweaver ( non so se l'hai mai usato)... certo se poteste installare subversion/git/csv(si usa ancora?) sul server probabilmente è meglio: sia eclipse (anche aptana ovviamente) che netbeans hanno ad esempio il plugin per gestire subversion. Certo magari la prima volta è un pò spaventoso perchè bisogna configurarlo sul server, ma per quanto riguarda subversion puoi provare ad usare www.usvn.info
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

ci ho passato un paio d'ore ieri a paciocarre sul server ma non ho ottenuto moltissimo... comunque mi sa che è la sola strada quindi continuerò a passar le mie nottate a far tentativi....

Permessi di invio