Salve, ho un sito e con il validatore w3c ho individuato diversi problemi al codice html (come ad esempio lo spazio nei link).
Siccome sono tanti errori, mi chiedevo se esiste un programma che me li risolva automaticamente..![]()
Salve, ho un sito e con il validatore w3c ho individuato diversi problemi al codice html (come ad esempio lo spazio nei link).
Siccome sono tanti errori, mi chiedevo se esiste un programma che me li risolva automaticamente..![]()
Il debugger è il validatore... Ti dice con precisione cosa devi correggere...Originariamente inviato da Squaresoft
Vuoi pure che lavori al posto tuo????
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
se te lo fai fare poi non c'è più gusto, devi essere tu bravo a trovare una tua soluzione per ogni problema anche se costi molto tempo e fatica, pensa io non uso programmi come dreamweaver o rova del genere, io uso Notepad++
Va bene, speravo soltanto di risparmiare ore a correggere codici htmlMa non importa, se proprio non esiste nessuno strumento simile , farò da me!