No ci devo inserire del mio contenuto. L'esempio originale si basa sui feed esterni.
Ho provato a modificare il codice in questo modo:
Posto anche il codice che costruisce il modulo con il titolo e contenuti.codice:var idLiv = data.id //Start the XDR request var id = Y.io(id, { //method: 'GET', //x//dr: { // use:'flash' //}, on: { success: function(id) { //On success get the feed data var d = feeds[trans[id]], //Node reference inner = d.mod.one('div.inner'), html = 'Operazione effettuata con successo'; inner.set('innerHTML', html); if (Y.DD.DDM.activeDrag) { //If we are still dragging, update the proxy element too.. var proxy_inner = Y.DD.DDM.activeDrag.get('dragNode').one('div.inner'); proxy_inner.set('innerHTML', html); } },
Il livello contenitore del testo di "article" è inner.codice:var createMod = function(feed) { var virgolette = "'" var str = '<li class="item">' + '<div class="mod" id="' + feed.id + 'LD">' + '<h2>' + feed.title + ' ' + '</h2>' + '<div class="inner"></div>' + '</div>' + ''; return Y.Node.create(str); };
Solo che nn sapre recuperare l'id del livello e associargli il testo che all'inizio ho messo sotto "article".
La demo cambia perchè sto facendo delle prove.codice:var feeds = { 'ynews': { id: 'ynews', title:'Yahoo! US News', //url: 'rss.news.yahoo.com/rss/us', article: 'Contenuti di Yahoo Us News' }, 'yui': { id: 'yui', title: 'YUI Blog', //url: 'feeds.yuiblog.com/YahooUserInterfaceBlog', article: 'Contenuti di YUI Blog' . . . .
![]()

Rispondi quotando