Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[java] problema nel allegare un file .rar al programma

Allora io sto cercando di fare un programma dove cliccando un bottone "SALVA" salva nel percorso indicato da utente un file .rar, solo che il file dove lo devo mettere?
    Io uso NetBeans...vi posto qualche screen.
    Ho fatto diverse prove ma non riesco a capire dove posso mettere i file .rar i quali verranno copiati dove vuole l'utente, in questo momento ho fatto una cartella "File" e lo aggiunta ai packages del netbeans, non so se ho fatto bene.

Screen progetto sul NetBeans:

Screen programma:

Screen cartella progetto dove in quella "File" dovrei mettere i file che poi l'utente potrà copiare:

Utente di HTML.it
    Vuoi che le classi contenute nel jar possano poi essere usate nel programma?

Originariamente inviato da detrots
    Vuoi che le classi contenute nel jar possano poi essere usate nel programma?
    nono...devo solo allegare un file .rar a tutta la cartella del progetto...non ci riesco >.<

Utente di HTML.it
    Pardon avevo letto jar al posto di rar xD Comunque usando netbeans puoi copiare e incollare qualunque file nel package da te scelto e netbeans provvederà a copiarlo di conseguenza nella cartella corrispondente.
    Ad esempio se tu volessi includere il file A nel package com.app.files questo file risulterà nella cartella com/app/files.

Altrimenti potresti creare una cartella nella cartella del programma contenente i file utilizzati dal programma.

Permessi di invio